A VENEZIA LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI ANNA GIULIANO – IO SONO ANNA – La mia passione oltre le molestie

Nasce un nuovo libro di Anna Giuliano – IO SONO ANNA – La mia passione oltre le molestie.

La presentazione di questo rilevante libro avverrà il 22 giugno 2024 a Venezia Mestre, nel Centro Storico della città, nella piazza principale, in una location in stile francese che solitamente ospita il Gruppo Artistico Letterario Futuristi Contemporanei, fondato da Monica Isabella Bonaventura; l’incontro sarà filmato e tradotto in lingua inglese da una artista del gruppo per poi essere proposto successivamente in TV e su altri canali social. La scrittrice è conosciuta per scrivere romanzi erotici e la Città di Mestre è sempre stata molto attenta agli argomenti che riguardano la violenza e molestie sulle donne, ecco perché, viaggiando molto per motivi di lavoro, la scrittrice ha scelto nuovamente Venezia, in questo caso la terraferma, per continuare il suo legame precedente che l’aveva accolta in maniera esemplare e con successo, oltre ad essere sempre e comunque apprezzata come scrittrice italiana. Affermata e stimata nel mondo della Cultura, Anna Giuliano ha vinto molti premi e l’ha vista protagonista in TV e su Radio per parlare non solo dei suoi successi di carattere letterario,  ma di quanto lei stessa ha dovuto subire come angherie. Il libro vuole quindi denunciare tutte le molestie, il mobbing, le prepotenze e i tormenti a livello psicologico e morale che ha sopportato e patito durante tutto il corso della sua carriera artistica, portandola ad un isolamento forzato, ma non per questo di recessione alla sua passione di scrittrice di erotico. La scrittrice non si lascia intimorire e continua a scrivere senza tralasciare ogni minimo particolare che possa incidere negativamente sulla sua professione e ultimamente come indossatrice.

A curare e organizzare l’evento è Monica Isabella Bonaventura, Maestra d’Arte, curatrice di Mostre Internazionali d’Arte, artista  e poeta, assieme al suo gruppo artistico, a darle il benvenuto nella Città di Mestre sarà una rappresentante della Municipalità di Mestre Centro assieme ad artisti, scrittori e poeti e illustri ospiti,  un momento quindi dedicato alla riflessione e di unione fra esponenti importanti della cultura e della letteratura italiana non solo per le donne, per questo un noto scrittore e poeta leggerà alcune pagine del nuovo libro e alcune poesie di Anna Giuliano. La presentazione del libro è già annunciata su importanti siti come Eventi a Venezia e Mestre Mia, associazioni culturali ben conosciute sui social e nel Territorio, è stata anche intervistata da Radio RLB – Radioattiva che ha dato spazio alla scrittrice senza esitazione.

 

Monica Isabella Bonaventura – Maestra d’Arte.

Be the first to comment on "A VENEZIA LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI ANNA GIULIANO – IO SONO ANNA – La mia passione oltre le molestie"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*